Piattaforme per lavori in quota

Il noleggio di piattaforme aeree viene fornito dalla Di Paolantoni per consentire lo svolgimento di ogni genere di lavoro in quota: l’azienda si rivolge così al settore pubblico e privato fornendo una risposta innovativa a tutte le esigenze, grazie a mezzi costantemente verificati dopo ogni utilizzo.

 

Le piattaforme consentono lo spostamento in altezza di operatori specializzati per la realizzazione di allestimenti particolari, manutenzioni alle coperture, montaggi industriali o commerciali, ma anche potature in quota, riprese cinematografiche, sollevamenti: per questo sono disponibili in diversi modelli e in diverse altezze.

piattaforma aerea

Piattaforme autocarrate con operatori

piattaforme aeree

La presenza di operatori qualificati, quindi dotati di patentino (noleggio piattaforme a caldo) vi permetterà di rispettare in maniera puntuale tutte le disposizioni di legge oggi previste e le più severe misure di sicurezza dell’ASL.

 

Tra le soluzioni disponibili a noleggio è possibile annoverare:

  • piattaforme aeree autocarrate con o senza stabilizzatori
  • piattaforme con cestelli fissi o estraibili
  • mezzi semoventi, liberi o trainati
  • mezzi per carichi eccezionali e con portata fino a 3 persone

 

Il noleggio delle piattaforme viene effettuato su tutto il territorio italiano ed europeo: contattando la sede di Roma sarà possibile ricevere le informazioni necessarie e conoscere nel dettaglio le possibilità d’intervento e le tariffe di noleggio.

 

Il servizio è effettuato in maniera completa: pensiamo noi anche al disbrigo delle pratiche comunali per l’ occupazione di suolo pubblico e alla fornitura della segnaletica e cartellonistica per il divieto di sosta.

Share by: